Tutte le funzionalità di KondoManager

KondoManager il programma per la gestione del sito per amministratore di condominio e area privata per condòmini

Facile, intuitivo, elegante

Promuovi la tua attività di amministratore offrendo un servizio migliore!
programma intuitivo e facile per la gestione del tuo condominio
1.

Area amministratore

L'area privata per l'amministratore di condominio permette di gestire il sito del condominio e di comunicare velocemente con i propri condòmini risparmiando tempo e denaro

2.

Area condomini

Dai la possibilità ai condòmini di accedere alla loro area privata per visualizzare i documenti, consultare la bacheca del condominio, segnalare guasti, controllare lo stato dei pagamenti e visualizzare il calendario con le riunioni di condominio

3.

Sito del condominio

Crea il sito del tuo condominio per dare più visibilità alla tua attività di amministratore. Potrai facilmente creare nuove pagine dettagliate e anche un blog con tutte le informazioni generali che riguardano l'amministrazione condominiale

Perchè creare un sito per il condominio

Migliora la comunicazione tra l'amministratore e i condòmini

Ti è stato chiesto di creare un sito il tuo condominio? Non c'è problema abbiamo la soluzione per renderti la vita facile! Quello che può sembrare a prima vista un adempimento in più per l’amministratore, alla resa dei conti potrebbe risultare un indubbio vantaggio o addirittura un’opportunità non solo per l’amministratore, ma anche per tutti i condòmini. L’attivazione di un sito internet dedicato al condominio presenta il vantaggio di rendere disponibili ai condòmini documenti, delibere, resoconti, preventivi senza bisogno alcuno di stampare grossi quantitativi di carta da dover inserire nelle buche postali dei condòmini, diventando cosi uno strumento di comunicazione privilegiato e sopratutto trasparente. Il tutto viene gestito comodamente dal proprio ufficio e reso disponibile e condivisibile in tempo reale. Al tempo stesso tutti i condomini disporranno di un archivio digitale e sempre aggiornato dove poter reperire i documenti e le informazioni desiderate.

Il software per amministratori di condominio, KondoManager non rappresenta un lavoro aggiuntivo per l’amministratore di condominio professionista, ma un’occasione per dare forza alla comunicazione con i condòmini. Insieme alla collaborazione di altri amministratori abbiamo studiato il sistema nei minimi particolari per renderlo il più intuitivo possibile e facile da consultare anche per chi non è molto pratico con il computer o smartphone.

Contattaci oggi per richiederne l'attivazione

Kondomananger è il software per amministratori che semplifica la gestione del tuo condominio Contattaci

Non il solito gestionale per condominio!

Offri un servizio migliore, punta su trasparenza e comunicazione!

KondoManager NON è un software gestionale ordinario! Esistono già numerosi programmmi gestionali per condominio e di sicuro tu ne stai utilizzando uno e siamo certi che alcuni di questi svolgono anche egregiamente il loro compito di contabilità. Tuttavia la pubblicazione dei dati online è spesso limitata alle funzioni del software stesso, avete pensato ad esempio a cosa accadrebbe se in futuro decidiate di cambiare software? KondoManager, al contrario, è un sistema indipendente, potrete continuare ad utilizzare qualsiasi programma di contabilità che preferite e decidere voi cosa pubblicare e condividere con i vostri condòmini. Noi di KondoManager abbiamo ascoltato non solo gli amministratori ma anche gli utenti finali che utilizzeranno il servizio da voi offerto, mi riferisco ai condòmini! Molti di loro si lamentano dei continui sprechi di carta e mancanza di informazione rapida, chiara e dettagliata. Cosa aspetti, inizia oggi a risparmiare tempo e denaro, ascolta le esigenze dei tuoi condòmini.

Kondomanager: il tuo condomino online!

Scopri il miglior software per amministratori di condominio
Scopri tutte le funzioni del miglior programma per la gestione del tuo condominio

Sito del condominio

Creare un sito per il condominio è molto facile con gli strumenti di editing intuitivi, potrai creare un blog pubblico con tutte le notizie più importanti per il condominio, ma anche delle pagine specifiche per la richiesta di preventivi oppure per presentare la tua attività professionale di amministratore di condominio. Potrai fare crescere la tua azienda migliorando la tua presenza online e in questo modo attirare nuovi clienti.

Manutenzione condominio

Con la funzione di segnalazione guasti i tuoi condòmini potranno facilmente riportare malfunzionamenti condominiali, gestire le loro segnalazioni e seguirene gli aggiornamenti in tempo reale. L'amministratore potrà inoltrare la segnalazione ai rispettivi fornitori i quali, nella loro area privata potranno aggiornare lo stato dei lavori, rispondere alle richieste dei condòmini ed includere il dettaglio dei costi e la fatturazione.

Comunicazioni private

Comunica facilmente con i tuoi condòmini, dalla tua area privata potrai facilmente scrivere e pubblicare delle comunicazioni private per tutti gli inquilini di uno specifico condomino oppure per i singoli condòmini. I condòmini dalla loro area privata potranno visualizzare le comunicazioni e partecipare alla vita condominiale inserendo commenti.

Sempre connessi

Il sistema di notifica per email ma anche interno al software permette di essere sempre connessi ed aggiornati su tutte le attività svolte nell'area privata. I condòmini e l'amministratore potranno facilmente decidere se ricevere le notifiche ma anche specificare per quale attività vogliono essere informati

Documenti condominiali

Condividi facilmente tutti i documenti del condominio. I rispettivi condòmini potranno facilmente prendere visione e scaricare tutti i documenti della vita condominiale, spese condominiali, tabelle di ripartizione, il regolamento condominiale, i verbali di assemblea condominiale, rendiconti etc. I documenti potrannno essere organizzati per categoria e distributi per tutti gli utenti di uno specifico condominio oppure per i singoli condòmini.

Messaggistica privata

Con il sistema di messaggistica interno al software potrai comunicare velocemente con i tuoi condòmini, tutte le conversazioni saranno archiviate in un unico posto. Le email tradizionali sono difficili da organizzare e spesso non vengono ricevute dai condòmini rendendo la comunicazione lenta e complicata.