Gestione della manutenzione del condominio

Con KondoManager è facile segnalare guasti e malfunzionalmenti all'amministratore del condominio

Il tuo condominio sempre al sicuro

La facile soluzione online che permette di gestire interventi di manutenzione del condominio per la serenità dei condòmini!
La soluzione per la gestione degli interventi di manutenzione del condominio

La suluzione completa per la manutenzione del condominio

Semplifica la gestione degli interventi di manutenzione del condominio, riducendo i tempi di intervento e il lavoro per l'amministratore di condominio. Ottimizza i processi d segnalazione guasti condominiali coinvolgendo direttamente i fornitori e le aziende di manutenzione del condominio

Come funziona il programma di gestione della manutenzione condominiale

Un sistema studiato per gli amministratori di condominio sviluppato appositamente per garantire la sicurezza dei condòmini

Il sistema per la gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del condominio permette di ottimizzare i tempi e la co-ordinazione delle operazioni di mautenzione, coinvolgendo e facendo interagire la aziende di manutenzione con l'amministratore di condominio e i rispettivi condòmini per questo motivo la gestione delle segnalazioni diventa facile e semplice e il lavoro per l'amministratore ridotto solo alla supervisione degli interventi.

Il punto di forza della funzione di gestione manutenzioni è la piattaforma online che permette di gestire le segnalazioni via internet da qualsiasi computer, tablet o smarthphone. In seguito alla richiesta di un nuovo intervento di manutenzione da parte dei condòmini, l'amministratore potrà delegare uno dei fornitori del condominio di fiducia, KondoManager quindi invierà una notifica, della segnalazione di guasto, al fornitore il quale accedendo alla sua area privata potrà aggironare continuamente lo stato dei lavori, comunicare direttamente con l'amministrtatore e i condòmini ma anche caricare documenti come le fatture e i dettagli del lavoro eseguito.

I vantaggi della gestione online degli interventi di manutenzione condominiali

Scopri tutte le caratteristiche vincenti della funzione di gestione manutenzioni del condominio
  • Il Cliente / Condomino: avrà la possibilita, di accedere alla propria area privata e inserire la richiesta di intervento ma anche seguirne gli aggirnamenti e lo stato dei lavori di manuntenzione.
  • L'amministratore del condominio: avrà pieno controllo sulle segnalazioni di manutenzione guasti, potrà delegare i fornitori o le aziende di manutenzione del condominio, aggiornare lo stato dei lavori e comunicare facilmente con le parti iteressate.
  • Il Fornitore: potrà gestire direttamente la richiesta di intervento condominaile, aggiornando le informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori, inserire e ricevere comunicazioni ma anche caricare i documenti di fatturazione e i certificati di collaudo tecnico qualora sia necessario.
  • Sistema di notifica con il sistema avanzato di nofica, una volta che il guasto è stato segnalato e affidato ad un fornitore, il programma di gestione delle manutenzioni condominiali, invierà una serie di email automatizzate con lo scopo di avvertire il fornitore sulla severità del guasto oltre a fornire tutti i dettagli per garantire un pronto intervento di manutenzione del condominio.
  • Nessuna installazione la gestione degli interventi di manutenzone viene eseguita online, pertanto non è richiesta nessuna installazione del software, la piattaforma garantisce un accesso immediato all'area riservata da qualsiasi posizione e sistema essendo ottimizzate per lavorare con computer, tablet o smartphone.
  • Risparmio di tempo tutte le figure coinvolte nell'operazione (amministratore di condominio, fornitori e condòmini) potranno interagire ed essere costantemente aggiornati, l'automatizzazione dell'intero processo di comunicazione e la gestione degli interventi di manutenzione online garantiscono un notevole risparmio di tempo migliorando anche la prontezza degli interventi nei casi di situazioni urgenti e che potrebbero arrecare danni alla sicurezza dei condòmini.